Azienda

La nostra Identità

É una storia di due generazioni quella di Lia Arredamenti, negozio a Ponte della Priulia, in provincia di Treviso. Luciano Rusalen eredita dal padre, già titolare di un’azienda di mobili, la grande passione e la conoscenza approfondita del settore. Sensibile all’evolversi del gusto e delle tendenze, apre uno showroom in cui propone soluzioni di arredo moderno, con un ottimo rapporto qualità-prezzo, e servizi puntuali ed utili a soddisfare le richieste più personali della propria clientela.

Lo showroom, specchio delle vostre case

In provincia di Treviso, a poca distanza da Conegliano, potete visitare il nostro negozio: in mostra troverete vari ambienti arredati, da cui trarre spunti per comporre la vostra cucina con le soluzioni di Arredo3 o per disporre i divani in salotto scegliendoli fra i modelli di Ego Italiano. Vi proponiamo un’ampia gamma di tavoli e sedie, tra cui i modelli di Bontempi, per studiare gli abbinamenti più adatti alla vostra sala da pranzo. Con le soluzioni moderne di Maronese Acf potrete organizzare e arredare il living con stile e funzionalità, mentre le camerette di Dielle, Colombini e Scandola vi consentiranno di progettare un ambiente sicuro e accogliente per i vostri figli.

Dall'idea al progetto

In negozio vi accoglierà il nostro staff di arredatori esperti, per ascoltare le vostre richieste e illustrarvi tutte le soluzioni di arredo a vostra disposizione. Dopo una visita a casa del cliente per il rilievo misure, prepareremo per voi un progetto di arredo personalizzato, con l’ausilio dei migliori software dedicati. Su richiesta, abbiamo la possibilità di realizzare anche lavori su misura per personalizzare le soluzioni che avete scelto. Raccontaci la tua idea di casa: sapremo darvi forma, soddisfando le tue più personali esigenze.

I nostri servizi

Ritroverete nei servizi che vi offriamo la medesima qualità dei prodotti in vendita
•    Vi garantiamo puntualità nella consegna dei mobili acquistati e la massima cura nel montaggio in loco, di cui si occupa il nostro personale esperto.
•    Mettiamo a disposizione di nostri clienti un servizio qualificato di assistenza post vendita: potete rivolgervi a noi anche a distanza di tempo per risolvere eventuali problematiche.
•    Studiamo per voi soluzioni di pagamenti personalizzati in modo che possiate acquistare l’arredamento per le vostre case in assoluta serenità.

ORARI

Lunedi pomeriggio: 15:00 - 19:00
Martedì - Sabato: 9:00 - 12:00 | 15:00 - 19:00
Domenica pomeriggio: 15:30 - 19:00
Chiusi: Lunedi mattina e Domenica mattina

CONTATTI

E-Mail: info@liarredamenti.it
Tel: +390438445183